Mezzanotte Store accetta il reso di tutti i prodotti in vendita sul nostro sito online, ad eccezione degli articoli in saldo o scontati. I prodotti resi devono essere intatti, in perfetto stato di rivendita, nel loro imballaggio di origine con rispettivo cartellino attaccato. Non dovranno mai essere stati portati o usati né avere subito deterioramento anche minimo e in uno stato di pulizia perfetta. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.
Entro quale scadenza posso richiedere un reso?
Hai una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna del tuo ordine per segnalarci la tua volontà di reso e rimandarci la merce e le spese di reso sono a tuo carico.
Come posso chiedere un reso?
Per effettuare un reso scrivici a info@mezzanottestore.it inserendo nell’email i seguenti dati:
- nome e cognome
- numero e data dell’ordine
- MODULO DI RESO compilato in ogni sua parte (conforme al modulo tipo ai sensi dell’art. 49, comma 4 del Codice del Consumo).
A quale indirizzo spedisco il mio reso?
Spedisci indietro la Merce al seguente indirizzo:
Mezzanotte Store
Viale Premuda, 13,
20129 Milano MI
Quando verrà accettato il mio reso?
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, una volta ricevuto il tuo reso, sarai contattato dal nostro team e ti rimborseremo integralmente il prezzo dei prodotti acquistati. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate (in genere 10 giorni lavorativi dall’approvazione del tuo reso).
E se il mio reso non viene accettato?
Sarai contattato anche se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione Mezzanotte Store si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al loro prezzo d’acquisto.
Resta a tuo carico la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, che sia dovuto ad una tua negligente scelta del vettore e/o delle modalità di spedizione.
Posso cambiare un articolo?
Se ci mandi indietro un articolo per un problema di taglia o di colore, possiamo rinviarti lo stesso prodotto in una taglia o un colore diverso. Sono gli unici tipi di scambio che Mezzanotte Store può fare. In questo caso, la spedizione del nuovo articolo è offerto da noi. Potete scambiare con un articolo dello stesso marchio, dello stesso modello in una taglia, una misura o un colore diverso.
In caso di differenza di prezzo dovrete pagare la differenza, o viceversa Mezzanotte Store vi rimborserà la differenza.